Il consorzio


è un Consorzio appositamente creato per fungere da collettore per il pool di aziende consorziate, con lo scopo primario di promuovere e coordinare le attività, curandone costantemente la gestione e l'amministrazione, acquisendo in proprio commesse pubbliche o private per la fornitura di beni e servizi nei principali settori merceologici, che vengono poi affidate per il loro svolgimento alle singole consorziate in base alle rispettive specializzazioni.

CLES - Consorzio logistico e servizi si pone come unico interlocutore sul mercato per tutte le aziende consorziate. Le peculiarità dei servizi offerti sono l'elevata competenza e professionalità dei propri addetti, ottenute grazie ad un mirato e specifico programma di formazione in ottemperanza alle vigenti normative sul lavoro, alle quali si aggiunge un elevato grado di flessibilità , esigenza fondamentale nel particolare contesto economico in cui le aziende si trovano a lavorare quotidianamente.

CLES - Consorzio logistico e servizi dopo un'attenta analisi delle criticità e delle necessità aziendali è in grado di fornire alle imprese, risposte puntuali mirate a ripristinare l'efficienza tecnico-organizzativa con conseguenti positive ripercussioni sulla redditività aziendale.

CLES - Consorzio logistico e servizi consortile ad attività esterna ha:un'esperienza di collaborazione maturata con importanti Società di consulenza tributaria e giuslavoristica.

CLES - Consorzio logistico e servizi nasce nel 2011, su iniziativa di un gruppo di professionisti con esperienza pluriennale nel settore dei servizi all'impresa, quale risposta alla progressiva tendenza delle imprese produttivead appaltare operazioni della gestione aziendale lavorando così in outsourcing.

Si pone come unico interlocutore sul mercato per tutte le aziende consorziate. Le peculiarità dei servizi offerti sono l'elevata competenza e professionalità dei propri addetti, ottenute grazie ad un mirato e specifico programma di formazione in ottemperanza alle vigenti normative sul lavoro, alle quali si aggiunge un elevato grado di flessibilità, esigenza fondamentale nel particolare contesto economico in cui le aziende si trovano a lavorare quotidianamente.

E' un consorzio appositamente creato per fungere da collettore per il pool di aziende consorziate, con lo scopo primario di promuovere e coordinare le attività, curandone costantemente la gestione e l'amministrazione, acquisendo in proprio commesse pubbliche o private per la fornitura di beni e servizi nei principali settori merceologici, che vengono poi affidate per il loro svolgimento alle singole consorziate in base alle rispettive specializzazioni.

Certezza di alta qualità nell'offerta
di prodotti e servizi