Sicurezza e Istituto di vigilanza

Azienda dedicata alla progettazione, installazione ed alla manutenzione degli impianti di sicurezza. L’organizzazione aziendale è quindi strutturata per fornire un Servizio Tecnico specializzato a supporto della Centrale Operativa di controllo per la gestione degli eventi in tempo reale. Il Reparto Tecnico è suddiviso in 4 settori: 


L’Istituto di Vigilanza è autorizzato a vigilare i beni su tutto il territorio nazionale, in linea con le disposizioni previste dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. L’Istituto ha come obiettivo di soddisfare le esigenze di coloro che hanno necessità di PROTEZIONE attraverso la fornitura di servizi su misura. 

E’ organizzato su postazioni computerizzate ed interconnesse, riceve i dati di rilevazione degli abbonati puntando su un’offerta integrata di servizi di protezione degli immobili civili ed industriali, protezione della persona, localizzazione e recupero mezzi rubati.
 

Gli operatori di Centrale, Guardie Particolari Giurate, sono specificatamente formati per gestire un servizio altamente affidabile sotto gli aspetti sia tecnico che operativo per rispondere al cliente nel modo più efficace, rapido e puntuale come richiesto nelle situazioni di emergenza. 

Mobile Security: specializzato nella gestione degli impianti satellitari, dalla progettazione all’installazione, effettuata da tecnici specializzati GSN nell’ambito del comparto mobile (Tir, flotte, autoveicoli, imbarcazioni). 

Building Security: specializzato nella gestione degli impianti anti intrusione e video protezione per le strutture civili ed industriali, con progettisti ed esperti del settore dedicati. 

Research and Developement: analizza e sviluppa tutte le nuove risorse hardware & software per affrontare costantemente le nuove esigenze di mercato e gestione operativa. 

Network Administration: crea e monitorizza tutti i servizi della Centrale Operativa per i nostri clienti ed in continua evoluzione per un servizio sempre più a misura della clientela.